Chi siamo

TRACCE Società Cooperativa nasce, nel febbraio 1994, per rispondere ad alcune tendenze della società contemporanea, quali l’esigenza di riscoprire le proprie radici culturali e territoriali e la volontà di riavvicinarsi alla natura, salvaguardando e valorizzando le sue risorse.

Il settore AGROFORESTALE, in particolare, persegue la realizzazione di interventi sostenibili in contesti extra urbani ed urbani con un approccio che integri le diverse competenze dei propri soci, al fine di offrire, in ogni situazione, soluzioni innovative efficaci e rispettose dell’ambiente.

Tracce, attualmente, è composta da 11 soci, prevalentemente giovani, con esperienze di studio e professionali in diversi ambiti e discipline, tra cui Geologi, Ingegneri, Agronomi, dottori in Scienze Ambientali, Naturali e Biologiche e Operatori Agro-Ambientali specializzati.

Questa struttura, composita e modulata sulle diverse esperienze maturate, ci permette di proporci come qualificato interlocutore per la valorizzazione del territorio, offrendo un largo ventaglio di lavori e servizi, dalla progettazione ai piani complessi e multidisciplinari, all’esecuzione di interventi.

https://www.facebook.com/Coop-Tracce-ambiente-e-turismo-131469097058546/

https://www.instagram.com/?hl=it